Lottizzazione Comune di Bondeno (FE)

Progetto Urbanistico per porzione Comparto di 36754 mq

Ruolo

Progetto Urbanistico

Data

2018

Costo

Localizzazione

Bondeno (FE)
DESCRIZIONE

L’area di progetto è destinata ad edilizia residenziale, servita da una buona viabilità.
Il progetto prevede la realizzazione di n. 24 edifici corrispondenti a 78 unità abitative con tre differenti tipologie di residenze: la tipologia A è una villetta monofamiliare a schiera su due piani, mentre le tipologie B e C sono residenze bifamiliari indipendenti, sempre a due piani; queste ultime si differenziano fra di loro solo per la diversa distribuzione interna.
Le villette di tipologia A, presenti principalmente nella zona Nord dell’area in oggetto, sono disposte in gruppi da sei, mentre nella zona Sud in gruppi da quattro o cinque. Ogni singola Unità Immobiliare prevede una Superficie Utile di circa 120 mq, oltre ad un giardino pertinenziale ed un box auto.
Gli edifici di tipologia B e C si presentano come bifamiliari indipendenti, diversamente distribuiti nell’area in oggetto. Anch’essi sono di circa 120 mq e prevedono un box auto a Unità Immobiliare, oltre alla presenza di verde privato pertinenziale.
Si prevedono importanti spazi aperti arredabili per tutti gli alloggi, in particolare con la presenza di terrazzi profondi con parapetti trasparenti, in modo da ottenere maggior permeabilità visiva verso l’ambiente circostante.

GALLERIA

Lavoriamo a stretto contatto con i clienti per realizzare gli spazi e gli ambienti migliori dove vivere e lavorare con piacere.